Trento, 17 novembre 2010
![]() |
La gioia di capitan Matey Kaziyski (foto Trabalza) |
Alcune dichiarazioni raccolte nella mixed zone del PalaTrento al termine del match giocato stasera dalla Trentino BetClic contro il Vfb Friedrichshafen.
Matey Kaziyski: "E' stata una grande prestazione di carattere, non solo mia ma anche di tutta la squadra. Sono molto contento del risultato finale che va al di là della mia partita; spero di crescere ancora. Abbiamo recuperato bene la partita dopo Macerata dimostrando di avere tante energie mentali oltre che fisiche".
Stelian Moculescu: "Abbiamo fatto una bella partita ma la differenza di livello alla fine si è vista. Trento ha trovato soluzioni migliori nel corso della gara, aumentando di precisione ed efficienza in tutti i fondamentali. Sono comunque soddisfatto per il gioco espresso dai miei; abbiamo poche occasioni per disputare partite di questo livello e dobbiamo approfittare della Champions League per crescere gara dopo gara. Ora stiamo a guardare cosa succederà fra Belchatow e Trento".
Andrea Bari: "E' stata una partita iniziata male e che poteva finire peggio. Grande prova quindi del gruppo nel ribaltare il risultato; in Champions League si gioca un'altra pallavolo, le squadre sono tutte ben organizzate e noi dobbiamo trovare la necessaria concentrazione ed attenzione contro chiunque".
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it